Nick Bateman, 4 milioni di fans su Instagram: e’ il più bello del social!

Nick Bateman, 4 milioni di fans su Instagram: e’ il più bello del social!

Nick Bateman

Nick Bateman

Un metro e 89 centimetri di muscoli conquistano Instagram e tra poco anche il cinema: il modello canadese Nick Bateman molto attivo sui social in queste ore si è aggiudicato il titolo di più bello del popolare social d’immagini. Nick ha più di 4 milioni e 200mila follower che coccola ogni giorno con video subliminali dove mostra i suoi bellissimi muscoli accompagnato dalla sua cagnolina che a quanto pare adora. Bateman inoltre è campione d’arti marziali e presto debutterà al cinema.

Una popolarità quella di Nick davvero unica anche se c’è da dire che il modello è di una bellezza che mette paura: non solo addominali e glutei perfetti ma un fascino unico espressivo, occhi e sorriso che conquistano donne di ogni età. Non resta che dedicare qualche minuto per visitare il suo profilo e ammirarlo in tutta la sua bellezza, se non lo avete ancora fatto: vi assicuriamo che ne vale la pena!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *