Balmain sceglie le top anni ’90 per la P/E 2016: Claudia, Naomi e Cindy

Balmain sceglie le top anni ’90 per la P/E 2016: Claudia, Naomi e Cindy

Balmain P/E2016

Balmain P/E2016

Cindy Crawford (49 anni), Claudia Schiffer (45 anni) e Naomi Campbell (45 anni) le storiche top model degli anni ’90 che hanno segnato e rivoluzionato la moda e le passerelle in generale tornano davanti l’obiettivo come testimonial doc di Balmain che con questa scelta, apparentemente azzardata, stupisce e fa parlare si se non solo per le sue speciali collezioni. Le tre modelle che non hanno nulla da invidiare alle colleghe più giovani sono apparse davanti all’obiettivo di Steve Klein che ha scelto di ritrarle in bianco e nero dando più forza alle immagini.

Eleganti, chic e ancora bellissime Cindy, Claudia e Naomi esprimono un trio bellissimo, ispirato ad un recente passato che è il caso di rivivere per le sue ricchezze soprattutto nel mondo del fashion. La prima foto della campagna primavera/estate 2016 è stata pubblicata in anteprima sul profilo Instagram della casa di moda, uno splendido scatto che vale davvero la pena d’ammirare.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *