La camicia del El Chapo, top di vendite on line!

La camicia del El Chapo, top di vendite on line!

El Chapo

El Chapo

L’intervista di Sean Penn al El Chapo, il noto narcotrafficante messicano ricercato su più fronti, ha suscitato notevoli polemiche oltre ovviamente ad un attenzione mediatica come poche ce ne sono state ma ancora più attenzione ha avuto la camicia che il criminale indossava, un indumento che in poche ore è andato a ruba nel web. La camicia a strisce in grigio e turchese non è certo il massimo dello chic, anzi a guardarla bene è decisamente kitch eppure l’azienda californiana che la produce la Barabas in poche ore ha avuto tantissime richieste, tanto che ad un certo momento non è riuscita ad evadere tutti gli ordini.

Sicuramente il trend avrà un seguito nella prossima stagione calda, siamo certi che molte aziende anche italiane cercheranno di riprodurre il capo certe di confermare il successo di vendite della griffe Usa. Insomma una capo decisamente brutto ma rappresentativo di potere: sarà questa la ragione del suo successo?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *