BabyBoomer, nail art trend e chic del 2016

BabyBoomer, nail art trend e chic del 2016

Babyboomer

Babyboomer

Tra i mood speciali della nail art del 2016 trova un ampio spazio la nail,BabyBoomer, un trend innovativo semplice ed elegante utilizzata anche per le spose che cercano la cura del dettaglio ma anche mani eleganti e chic. Questo tipo di nail si caratterizza per un particolare tipo di french in cui il passaggio dal bianco della punta al rosa della superficie ungueale è graduale. E’ decisamente una tecnica che si può realizzare sia con lo smalto semi permanente che con il gel, l’importante che lo sfumato venga fatto in modo lento e delicato.

La BabyBoomer è il boom del momento, in rete spopolano le foto di questa particolare nail che è facile da realizzare, grazie anche ai numerosi tutorial che permettono un fai da te quasi perfetto, basta saper scegliere i prodotti giusti dai top coat alle base. Insomma non resta che provarla magari nel classico bianco e rosa scelti accuratamente nelle tonalità più in proposte dalle numerose aziende di make up.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *