Debby Novità 2016: make up completo e low-cost

Debby Novità 2016: make up completo e low-cost

Debby Make up 2016

Debby Make up 2016

Debby la linea giovane di make up da anni veterana nella scelta di colori alla moda ma nel rispetto dei trend delle adolescenti ha annunciato le novità per la prossima stagione calda, un 2016 che si conferma pieno di colore e novità sia per il trucco occhi che per le labbra e mani. Tra i colori prediletti ci sono soprattutto le tonalità del marrone che trovano il loro apice nel tortora chiaro. Coerenti nei colori anche gli ombretti nelle palette a tre utili, alla moda, e sicuramente ad un prezzo low cost.

Fondotinta e correttori poi sono stati ristudiate nel rispetto dell’imperfezioni ma soprattutto per tutelare e idratare l’epidermide. Debby ha anche previsto che con l’acquisto di un fondotinta Lasting & Perfect Fluid Foundation si potrà avere in omaggio un Concealer Solution, il pratico correttore in matita nelle stesse nuance del fondotinta: niente male?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.