Milano Moda Uomo, Gucci esalta i colori e la libertà delle linee

Milano Moda Uomo, Gucci esalta i colori e la libertà delle linee

Gucci

Gucci

Anche Gucci conquista la passerella di Milano Moda Uomo con una collezione che incanta ed entusiasma il parterre ma anche gli addetti ai lavori che esaltano e premiano la linea maschile della nota griffe italiana. L’uomo Gucci per l’autunno-inverno 2016-2017 è sicuramente ironico e divertente, disposto a giocare ma solo con l’eleganza elemento imprescindibile della casa di moda. Alessandro Michele ha fantasticato tra colori accessi e linee pop rifacendosi alle mode del passato con ironia indiscussa.

Lo stilista si è detto entusiasta di questa nuova collezione, lo ha appassionato molto crearla e darle vita esaltando soprattutto il concetto di libertà espressiva, in proposito ha dichiarato:

Il fatto sta nel non costringere la natura nelle regole che ci imponiamo. La libertà, infatti, è la cosa che ti restituisce la maggiore bellezza.

Per Gucci l’uomo è elegante e easy chic ma anche colorato e ironico, comunque sempre libero e espressivo.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *