Nail art Carnevale 2016: grafie ma anche borchie e strass

Nail art Carnevale 2016: grafie ma anche borchie e strass

Nail carnevale 2016

Nail carnevale 2016

Carnevale è alle porte e di certo è impensabile non cercare la nail art giusta per l’occasione, molte le proposte in rete per realizzare un manicure perfetta adatta per festeggiare l’evento più divertente, e goliardico dell’anno  un modo per apparire e presentare mani sempre alla moda coerenti con i trend del momento. Se poi a Carnevale si sceglie un travestimento le unghie devono essere ben definite e perfette per il look che si intende indossare.

Disegni ma anche glitter e strass sono gli elementi principali per una nail trend dal mood sofisticato e alla moda, realizzabili facilmente rendono le mani uniche e esclusive. Certo che le tendenze del 2016 riguardano soprattutto le grafie, disegni che fanno riferimento a Minions, Star Wars ma anche le indimenticabili principesse Disney: e voi avete già scelto il vostro travestimento per Carnevale?

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *