P/E 2016, Nail romantica e soft dall’avorio al rosa

P/E 2016, Nail romantica e soft dall’avorio al rosa

P/E 2016 Nail

P/E 2016 Nail

Nude e avorio e colori pastello sono i colori visti sulle mani della top model delle recenti passerelle dedicate alla stagione calda, gli smalti che coloreranno le unghie della primavera-estate saranno soprattutto soft  delicati un richiamo alle nuance bebè, romantiche e decisamente chic. Insomma non solo le gradazioni dell’avorio e del bianco ma anche i degradè e l’amore per il rosa e il celeste definito dal Pantone.

Una nail art che punterà alla sobrietà, anche se non bisogna dimenticare i colori più caldi perfetti sorprattuto per l’estate quando il sole avrà ombrato di un colore dorato le mani. Intanto godiamoci le novità viste nelle sfilate: soffi di cromature che hanno illuminato look romantici e decisamente eleganti, uno sfogo della fantasia che si concretizza in cromature delicate e alla moda.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *