Manie Bag Si Puede, la collezione firmata Fabrizio Corona

Manie Bag Si Puede, la collezione firmata Fabrizio Corona

Manie Si Puede bad

Manie Si Puede bag

Manie Bag Si Puede è la nuova collezione creata da Fabrizio Corona pe il popolare brand veneto, una collezione d’accessori aggressiva e decisamente rock coerente con lo stile dell’ex re dei paparazzi che per il mondo della moda ha sempre avuto una passione. Corona ha portato il suo gusto e il suo carettere deciso nelle borse e accessori di Si Puede pensando ad una donna che sa scegliere e imporsi, ma anche a un uomo che ama apparire e scegliere oggetti unici e trend.

Si Puede propone un trend look maschile composto da porta ipad, borse da viaggio, zainetti, porta documenti e borselli e una serie di it bag e accessori dalle stampe particolari, underground influenzato da uno stile punk ma soprattutto contemporaneo e metropolitano.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *