Richmond, eccellenze rock e stile italiano

Richmond, eccellenze rock e stile italiano

Richmond

Richmond

La collezione uomo Richmond per la prossima stagione invernale è composta da capi unici e essenziali che vibrano tra stampe colorate e tessuti pregiati espressione di un made in Italy che va rivalutato e reso importante. Saverio Moschillo rappresentante e creatore della nuova collezione del brand ha puntato sull’essenza italiana, la produzione è infatti tutta made in Falber, lo stilista punta all’ eccellenze del Bel Paese per conquistare la moda internazionale.

Rock ma anche sofisticata Richmond valuta i trend maschili dandogli carattere e eleganza elementi da cui non si può prescinedere se si vuole realizzare una collezione che ispira, conquista e resti nel tempo. In proposito Moschillo ha dichiarato:

La storia della nostra maison parla da sola. I suoi codici sono quelli di uno stile contemporaneo e grintosamente chic per un uomo che vuole presentarsi al mondo con tutta la sua individualità e la sua passione per il bel vestire italiano

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *