Nail art, la “Buffing manicure” conquista la moda uomo

Nail art, la “Buffing manicure” conquista la moda uomo

Buffing manicure

Buffing manicure

Ha conquistato le passerelle maschili e anche se stiamo parlando di nail non è anormale considerare la manicure dell’uomo un elemento essenziale del look e dei trend del momento. Anche la moda uomo per la prossima stagione fredda sfoggia una nail pulita, delicata e perfetta per mani maschili, soprattutto una manicure lucida realizzata grazie al buffer. Nasce così la “Buffing manicure” decisamente ricercata e pretesa dalle più importanti griffe nazionali e internazionali.

Il buffer si usa per lucidare le unghie, renderle lucide e trasparenti quasi ad ottenere un effetto smalto chiaro. Una nail nata per gli uomini ma perfetta anche per le mani delle donne. Lime lucidanti e morbide che danno dei risultati davvero sorprendenti d’ammirare e da copiare magari convincendo il vostro lui a offrirsi come modello.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *