Tribal Spirit di Mango sceglie Kendall Jenner come testimonial

Tribal Spirit di Mango sceglie Kendall Jenner come testimonial

Kendal Jenner by Mango

Kendal Jenner by Mango

La sofisticata linea Tribal Spirit di Mango per la prossima stagione calda è rappresentata da una modella d’eccezione, non solo molto bella anche elegante e fashion: Kendall Jenner. La top model statunitense ha interpretato alla meglio lo spirito libero della griffe, ispirato alla fauna selvaggia, al colore, ma soprattutto al calore del momento. La combinazione di stampe e tessuti realizzano una collezione completa d’ammirare e da vivere con passione.

La campagna pubblicitaria di Tribal Spirit sarà pubblica dal prossimo 1 febbraio, Kendal indosserà capi soprattuto nei toni del marrone e nelle nuance della terra come il cammello e il sabbia. Decisivi per completare la collezione anche gli accessori, eclettici e variopinti e sicuramente necessari per completare l’outfit della prossima primavera-estate 2016.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *