Atelier Versace incanta e colora la Paris Haute Couture

Atelier Versace incanta e colora la Paris Haute Couture

Atelier Versace P/E 2016, Fb

Atelier Versace P/E 2016, Fb

La sfilata di Atelier Versace ha aperto la Paris Haute Couture all’insegna del colore e del glamour: la griffe ha presentato una collezione ricca e dettagliata, perfetta per la prossima stagione calda pensata per una donna che ama apparire e mostrarsi grazie alla scelta di abiti di gran lusso, espressione d’eleganza ma anche di una sobrietà ricercata e voluta. Versace ha puntato sul contrasto dei blu con l’arancione e il giallo, ma anche il nero e il bianco sono elaborati per far risaltare le nuance più calde e avvolgenti.

Ogni capo è realizzato con maestria e studio: applicazioni ma anche perline danno lustro e confermano la ricercatezza della maison sempre attenta ai look e all’esigenze del sistema moda internazionale. Ad esaltare la collezione, ovviamente, una serie di top model richiestissime sulle passerelle: da Gigi Hadid e Rosie Huntington-Whiteley a Irina Shayk e Mariacarla Boscono.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.