Essie , 12 nuove nuance per la P/E 2016

Essie , 12 nuove nuance per la P/E 2016

Essie 2016

Essie 2016

Essie si rinnova e per la prossima stagione calda propone una serie di smalti decisamente nuovi soprattutto nelle nuance: 12 nuovi colori che faranno impazzire non solo gli addetti ai lavori ma anche le appassionate di moda e nail art pronte a provarli tutti. La nota casa di make up specializzata in smalti ha realizzato dei colori che vanno dai pastello a quelli più classici per soddisfare un più ampio pubblico. Vediamo da vicino quali sono le nuovo cromature dell’azienda: Petal Pusher: grigio pietra, Garden Variety: teal che ricorda il colore di un’orchidea blu,With the Band: rosso borgogna intenso, Stones n Roses: rosa corallo, All Access Pass: blu indaco tendente al viola, e infine Cascade Cool: cremoso rosa baby.

Essie propone anche altre colorazioni in onore del suo anniversario, anche qui si diverte con le cromature più vivaci: Bikini with a Martini: rosa freddo iridescente, Sequin Sash: bronzo glitterato con riflessi silver, Birthday Suit: rosa nude delicato, Cabana Boy: bianco perlato,Starry Starry Night:  blu scuro con microglitter azzurri, Life of the party: rosso intenso perlato.

 

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *