Mac presenta i Retro Matte Liquid Lipcolour, i nuovi lipstick liquidi

Mac presenta i Retro Matte Liquid Lipcolour, i nuovi lipstick liquidi

Retro Matte liquid

Retro Matte liquid

Retro Matte Liquid Lipcolour, la gamma di lipstick liquidi con finish opaco matte proposti da Mac ha rivoluzionato il panorama del make up sofisticato e alla moda, perfetto per tutti i giorni per donne, ma anche teenager sempre attente al look e ad essere sempre in perfetto ordine. I nuovi rossetti Mac si presentano in 15 nuove nuance e sono già un successo: dalla finitura opaca spaziano dai i più vivaci colori a quelli più classici come il rosso o il fuxia. Il brand identifica le nuove cromature con nomi particolari che incuriosiscono come il Fashion Legacy: rosso fuoco dinamico o il Dance with Me: rosso mirtillo acquatico intenso.

Oltre a fuxia c’è il violetto intenso e il color vino e il rosso aranciato per labbra apparentemente morbide da mostrare che ispirano desiderio e che restano apposto per tutto il giorno. I rossetti Mac vanno a completare una collezione make up essenziale e ricercata che va a ruba in tutti gli store della griffe.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *