Mediaset Premium, lo sguardo è già per la prossima stagione

1445292138-premiumchampionsMediaset premium, quest’anno offre un pacchetto ricco di anteprime e prime visioni, grazie ai nuovi contratti stipulati con le serie televisive più amate e con la trasmissione di tutto il calcio dalla serie A fino alle partite di Champions quest’anno visibili esclusivamente su Mediaset Premium.

Le offerte della Pay tv Mediaset, sono molto competitive portando nella casa degli italiani una televisione a pagamento, con un prezzo agevole e con un servizio ricco di programmi per adulti, bambini e ragazzi.

Offerte Mediaset per il 2016

L’anno nuovo inizia con un imperdibile offerta da parte di Mediaset Premium, infatti per chi non è ancora abbonato Mediaset gli fa un regalo unico, tutti i programmi a soli diciannove euro al mese fino a maggio e per chi si abbona online, su www.mediasetpremium.it, l’offerta è valida fino a luglio 2016.

Chi in questo momento non ha Mediaset Premium, ma usufruisce del servizio di Sky, potrebbe decidere di recedere da quest’ultimo per passare a Mediaset e ottenere un contratto più agevole. Per riuscire a recedere l’abbonamento potete trovare tutte le istruzioni su www.disdette360.it, che espone come effettuare facilmente la disdetta Sky.

I programmi visibili su Mediaset Premium

Nell’offerta della pay tv di Mediaset, troverete tutte le nuove stagioni di serie tv come New Girl, Arrow e Big Bang theory. Ma non solo anche tantissimi film per tutta la famiglia disponibili su otto canali interamente dedicati al cinema, visibili sia dalla tv che online, grazie al servizio di Mediaset on-demand.

Il servizio di Mediaset on-demand, chiamato Premium Play, contiene oltre a tutte le serie in onda, le partite e i film. Anche una galleria infinita, con tutte le stagioni precedenti delle serie tv, i film già trasmessi, e le differite delle partite di serie A e Champions League.

Premium play è visibile su smartphone, tablet e smart tv, per offrire un servizio completo a tutta la famiglia. Inoltre avrete la possibilità di vedere tutta la Champions League in esclusiva assoluta fino al 2018. Non solo, per tutti coloro che si abbonano nel 2016, inclusa nell’offerta anche la Premium Smart Cam, per inserire la scheda premium nel vostro televisore.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *