Pedro Lourenço nominato nuovo art director di La Perla

Pedro Lourenço nominato nuovo art director di La Perla

Pedro Lourenco

Pedro Lourenco

Pedro Lourenço è il nuovo art director di La Perla, la nota casa di moda di lingerie ha nominato lo stilista come direttore creativo e debutterà con una collezione tutta sua la prossima stagione fredda. Pedro ha ricevuto l’incarico con entusiasmo, felice di poter lavorare per una maison così prestigiosa a livello internazionale. Alla stampa il designer ha dichiarato:

Ho sempre ammirato La PerlaSono affascinato dagli esordi del marchio: un piccolo atelier specializzato in corsetteria realizzata secondo i più alti standard e pensata per esaltare la bellezza delle donne. La fondatrice, Ada Masotti, era una donna visionaria, consapevole che la moda evolveva continuamente e che la lingerie dovesse restare al passo con i tempi. Nel suo universo, la modernità affiancava la femminilità e la funzionalità non precludeva la creatività. Ha cambiato il modo in cui il mondo pensa alla lingerie. Sono colpito dalla filosofia che ha creato e la voglio far rivivere oggi.

Silvio Scaglia resposanbile di La Perla ha confermato la stima dell’azienda al neo stilista:

Il talento, lo stile e la maturità creativa di Pedro Lourenço sono le ragioni della nostra scelta.  Il suo approccio e il suo lavoro riflettono i nostri valori e il percorso intrapreso dal marchio negli ultimi due anni. Sartorialità, eccellenza e sensibilità per il corpo femminile combinati con la ricerca di innovazione sono i pilastri di La Perla e corrispondono alle capacità e al talento di questo giovane designer. La Perla, insieme a Pedro Lourenço, sfumerà i confini tra lingerie, beachwear e abbigliamento, portando avanti il focus del brand su sensualità, eleganza, preziosità

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *