Mariah Carey anello di fidanzamento da 35 carati e nail perfetti!

Mariah Carey anello di fidanzamento da 35 carati e nail perfetti!

Mariah Carey nail

Mariah Carey nail

Mariah Carey ha mostrato una manicure perfetta in occasione del suo neo fidanzamento, la cantante da poco fa coppia fissa con James Packer, tra i primi uomini più ricchi d’Australia. Il miliardario ha voluto dichiarare il suo amore alla pop star non solo con delle bellissime parole ma anche con dei gesti significativi: in primis le ha organizzato una serata speciale all’Even Madison Park di New Jork e poi le regalato un anello bellissimo del diametro di 35 carati che ha lasciato tutti senza parole.

C’è da dire che Mariah ha illuminato il prezioso, quasi unico al mondo, con una nail art ispirata e perfetta per il momento realizzata con maestria dalla nail artist Sunshine Outing, che ha utilizzato gli eleganti colori di Gelish: una base rosata e un velo di trasparenza glitterato hanno definito una mano pronta per essere mostrata naturalmente con il pegno del bel miliardario.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *