Giorgio Armani presenta New Normal per donne “normali”

Giorgio Armani presenta New Normal per donne “normali”

Giorgio Armani

Giorgio Armani

In un momento d’eccessi e voglia d’emergere Giorgio Armani ha scelto la normalità e ha presentato, diciamo sotto voce, la nuova linea New Normal, dedicata alle “donne normali”, una collezione che brilla di luce propria e che si annuncia un successo perchè realizzata per donne semplice che amano apparire con classe , senza eccessivi dettagli. Armani ha presentato la nuova collezione con una campagna in bianco e nero dove sono protagoniste 4 donne bellissime, che non sembrano temere il tempo che passa: Nadja Auermann, Yasmin Le Bon, Stella Tennant ed Eva Herzigova.

Re Giorgio ha anche spiegato alla stampa il perchè di una scelta così semplice e lontano dai fasti del mondo della moda:

Ho voluto quattro donne iconiche dalla forte personalità a dimostrare che la bellezza femminile non ha età. Ho scelto Peter Lindbergh, con il quale ho più volte collaborato, perché le sue foto non hanno tempo e non conoscono l’artificio. Volevo trasmettere il senso della realtà, di abiti che accompagnano con naturalezza ed eleganza la normalità della vita di tutti i giorni.

 

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *