Zuhair Murad incanta e meraviglia la Paris Haute Couture 2016

Zuhair Murad incanta e meraviglia la Paris Haute Couture 2016

Zuhair Murad

Zuhair Murad

Zuhair Murad esprime tutta la sua eleganza e la sua classe nella collezione della la prossima Primavera-Estate 2016 presentata a Parigi, una collezione coerente con i trend del momento e con le scelte stilistiche della casa di moda, da sempre impegnata ad esaltare il buon gusto, la scelta dei tessuti ma soprattutto l’alta moda nella sua essenza più semplice. Il Quarzo rosa e l’azzurro Serenity vengono celebrati in abiti da vera diva, dalla luce e dalla ricercatezza raffinata e voluta, per capi unici nella sua spettacolarità.

Eleganza e originalità sono i dettami di Murad per la prossima stagione calda che si esprimono in abiti scivolati ma anche costruiti dai colori caldi e sensuali. Una donna quella di Murad d’ammirare, espressione di vera bellezza impossibile non rimanere incantati dalle creazione di questa casa di moda sempre molto impegnata a stupire e a meravigliare.

 

 

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.