AltaRoma AltaModa, Raffaella Curiel sposa giardini e colori pastello

AltaRoma AltaModa, Raffaella Curiel sposa giardini e colori pastello

Raffaella Curiel

Raffaella Curiel

AltaRoma AltaModa ha segnato il week-end romano che nonostante il blocco del traffico voluto dalla giunta capitolina per ripulire l’aria, si è colorata di attenzione della stampa ma anche degli addetti ai lavori. Tra le griffe che hanno ispirato c’è soprattutto Raffaella Curiel che per la prossima Primavera- Estate 2016 ha pensato ad una collezione leggiadra e fiabesca, ispirata ai giardini incantati delle fiabe. Colori pastello e forme a corolla e a foglia appaiono sugli abiti in passerella in un tributio di leggerezza e eleganza.

Abiti in chiffon ma anche pantaloni, gonne e corpetti sono realizzati pensando alla primavera, ai suoi fiori appena nati e alle sue piante, in universo chic ma anche anche contemporaneo. Curiel ha ricevuto l’applauso del pubblico e della critica che non ha potuto far altro che accogliere la collezione con un clamore ampiamente meritato e riconosciuto.

 

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *