Christian Louboutin presenta la collezione P/E 2016 Hawaii Kawai

Christian Louboutin presenta la collezione P/E 2016 Hawaii Kawai

Christian Louboutin

Christian Louboutin

Quando pensiamo a Christian Louboutin non possiamo far altro che sognare le sue splendide scarpe dalla suola rossa, eppure la griffe realizza anche altri prodotti tra cui quelli del make-up. Per la prossima stagione calda lo stilista ha realizzato l’Hawaii Kawai una collezione di trucchi dove sono presenti anche due cofanetti di smalti in limited edition.

Pensata facendo riferimento alle isole Hawaii degli anni 50 la collezione Louboutin si caratterizza per un pack esterno colorato ispirato proprio alle palme e ai colori delle note isole. Il primo kit contiene tre speciali colori dal tono vivace e intenso: Very Privè: un rosso vino intenso, che evoca la suola delle note scarpe proposte dalla maison. Il Batignolles: un incrocio tra un blu e un turchese e il Miss Loubi un  vibrante rosa corallo. Nel secondo cofanetto, invece, troviamo altre tre nuance particolari perfette per l’Estate: il Bengali che è  rosa caldo e il Khol, un colore intenso, tendente al nero, profondo e misterioso. Infine  il Popi che è rosso molto forte.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *