Collistar e Fiat debutto make-up: Ti Amo 500

Collistar e Fiat debutto make-up: Ti Amo 500

Ti Amo 500

Ti Amo 500

Si rinnovano le collaborazione fra aziende molto diverse fra loro ma che per passione condividono la stessa voglia di essere fra i primi brand del momento. Ad interessare è il nuovo connubio tra Collistar, leader nel settore della bellezza e Fiat che ha firmato insieme all’azienda di make up un collezione in edizione limitata di trucchi: dal fard agli smalti: Collistar Ti Amo 500.  Gli smalti sono stati presentati in 5 tonalità molto glossy e cromate. Le nuance vanno dal cromato oro al corallo e blu verde, immancabile ovviamente il fuxia.

Anche i fard si esprimono nel loro packing caratteristico e divertente, perfetti per illuminare il viso con un tocco di luce. Disponibile in due tonalità tutte da scoprire: il rosa e il carne. Infine ci sono i mascare e l’eyeliner e una gamma di ombretti dai colori diversi e alla moda, impossibile dimenticare i rossetti e i lip gloss sempre nei colori coordinati alla collezione.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *