H&M sceglie ancora David Beckham come testimonial della linea bodywear

H&M sceglie ancora David Beckham come testimonial della linea bodywear

David Beckham per H&M

David Beckham per H&M

Si rinnova e si riconferma il rapporto professionale tra H&M, kolossal svedese dell’abbigliamento e David Beckham ex calciatore e modello ufficiale. L’azienda ha ancora una volta scelto senza esitazione il bomber inglese per rappresentare l’intimo maschile e attraverso una campagna pubblicitaria, che da qualche anno a questa parte conquista il pubblico femminile, il sodalizio tra David e H&M è ancora vincente.

Il calciatore si presta a foto indossando solo slip, canottiere, tute, t-shirt e maglie sportive uno spettacolo poco originale ad ogni modo  sempre piacevole per la vista, ma anche per gli altri sensi. Insomma il marito dell’ex Spice Girl papà di 4 figli, in pensione dal calcio giù da qualche anno, è vincente e allora perchè cambiarlo? Spesso la tradizione premia molto più dell’innovazione, non possiamo non condividere!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *