New York Fashion Week 2016 in attesa di Kanye West e Tommy Hilfiger

New York Fashion Week 2016 in attesa di Kanye West e Tommy Hilfiger

New York Fashion Week 2016

New York Fashion Week 2016

Dopo Parigi, Londra e qualche cammeo di Roma la moda si sposta a New York che fra qualche giorno celebra la New York Fashion Week ricca d’eventi e sorprese. Come sappiamo la Grande Mela è sicuramente la piazza più originale del fashion, una location dove presentare le proprio creazioni in modo eclettico e lontano da rigidi conformismi che spesso la moda vuole e esige. Ad interessare soprattutto è il noto rapper Kanye West che per l’occasione veste i panni di uno stilista, e anche di talento. Il cantante ha infatti realizzato insieme a Adidas una collezione speciale, per altro molto attesa dagli addetti ai lavori: Yeezy. Il brand presenterà le novità con un vero e proprio spettacolo.

Tommy Hilfiger ha invece deciso d’istituire uno spazio dedicato agli  Instagrammer, dove potranno condividere i loro contenuti sul famoso social network. Un passo e un adeguamento decisamente moderno e originale che conferma l’evoluzione del brand verso un futuro tutto social.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *