Nail art 2016, la nail art si veste di multicolor

Nail art 2016, la nail art si veste di multicolor

Nail multicolor

Nail multicolor

In molte hanno sempre pensato di realizzare un nail art multicolor ma in poche in realtà poi hanno osato tanto! Eppure le unghie colorate in modo diverso sono fra i must della prossima stagione calda e se durante l’Inverno hanno tentato d’affermarsi non trovando il successo che meritavano soprattutto dagli addetti ai lavori con l’arrivo dell’Estate sfoggiare più colori, preferibilmente vivaci, sulle proprie mani sarà una vera esigenza da cui non ci si potrà sottrarre.

I trend prevedono più stili di unghie multicolor da quelle a onde che prediligono colori come il mastice e il marrone a contrasto con il rosa, ma anche le forme geometriche realizzate utilizzando i gialli e gli arancioni sono molto ricercate. Infine decisamente cool anche lo stile arcobaleno, rainbow, che prende in considerazione una gamma di colori per unghie perfette e una nail da guardare e ammirare.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *