Il ritorno dello smalto adesivo: tutti i pro e contro

Il ritorno dello smalto adesivo: tutti i pro e contro

Smalto adesivo

Smalto adesivo

Lo smalto adesivo è decisamente un prodotto poco popolare tra le appassionate di nail art, probabilmente perchè limita la possibilità di spaziare fra colori alternativi e disegni vari eppure in questi ultimi tempi questo tipo di smalto ha riconquistato una fetta di mercato. Lo smalto adesivo esiste già da tempo e realizza un risultato finale sorprendente anche se bisogna stare molto attenti nel momento dell’applicazione.

Da rilevare che lo smalto adesivo non va confuso con i semplici stickers sono due cose completamente diverse sia nel modo in cui si utilizzano che in quello in cui si tolgono. Il primo per essere rimosso necessita di un solvente come lo smalto tradizionale mentre gli altri si levano solo alzando l’adesivo, inoltre questa particolare vernice ha una durate sicuramente maggiore degli stickers e come ogni smalto fa apparire la nail perfetta e  esclusiva oltre che bellissima senza eccessivi effetti collaterali.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *