Chiara Ferragni ambasciatrice speciale per Pantene

Chiara Ferragni ambasciatrice speciale per Pantene

Chiara Ferragni per Pantene, Fb

Chiara Ferragni per Pantene, Fb

Chiara Ferragni è tra le fashion blogger italiane più popolari e famose e recentemente è stata scelta come ambasciatrice di Pantene, una collaborazione che lei condivide con entusiasmo e che la coinvolge totalmente visto anche il particolare rapporto che ha con i suoi capelli. Icona di stile e moda Chiara ha ammesso di sentirsi molto presa da questo nuovo incarico, è cosciente dell’influenza che Pantene ha nel settore hairstyle. In occasione della presentazione Chiara ha ammesso:

Conosco Pantene da quando ero piccola e sono sempre rimasta affascinata dai bellissimi spot e dalle foto sulle riviste. E quando ho iniziato a viaggiare, Pantene è sempre stato il brand sul quale poter contare durante i viaggi, ho sempre saputo di potermi fidare. Ora, come per ogni donna con una vita movimentata, riconosco che il segreto per uno look sempre impeccabile sono proprio i capelli sani, soprattutto quando ho alcuni eventi o servizi fotografici e devo cambiare le acconciature più volte al giorno.

Layal Ammar, Pantene’s Brand Director ha spiegato perchè la scelta è caduta proprio sulla Ferragni:

Potrebbe sembrare un po’ fuori le righe coinvolgere una influencer online di così alto profilo, conosciuto soprattutto per il suo senso estetico. Ma in Pantene noi crediamo e vogliamo fare le cose in maniera diversa, Chiara ha follower fedeli e una notevole autorevolezza grazie alla sua autentica personalità. Lei ha dei capelli bellissimi e sani, che la rendono sicuramente perfetta per Pantene! Ad ogni modo lei porta qualcosa di molto più forte dei suoi capelli e del suo stile: freschezza e autenticità.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *