Marc Jacobs esalta la diversità di alcune star nella campagna P/E 2016

Marc Jacobs esalta la diversità di alcune star nella campagna P/E 2016

Marc Jacobs

Marc Jacobs

Marc Jacobs stupisce ancora una volta scegliendo una campagna pubblicitaria diversa e alternativa che sicuramente farà molto parlare. Lo stilista eclettico e appassionato di moda da sempre gode di un’ampia stima nel settore del fashion e la sua scelta pubblicitaria è sicuramente un messaggio razionale e ispirato al momento storico contemporaneo. Nella campagna per la primavera-estate 2016 Marc Jacobs schiera volti celebri e meno celebri del mondo USA.

Personaggi come Bette Midler o la regista transgender Lana Wachowski sono le icone che lo stilista ha scelto per rappresentare le sue creazioni, tutte persone diverse fra loro con caratteristiche particolari che esprimono la forza e la popolarità della persona. Gli scatti della campagna sono realizzati dal noto fotografo  David Sims. Un lavoro ben realizzato che ha ricevuto da subito l’applauso dei fan di Jacobs sempre pronti a condividere a sostenere il suo lavoro.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *