Pea Cosmetics presenta Uniqa Nera la prima crema “diversa”

Pea Cosmetics presenta Uniqa Nera la prima crema “diversa”

Uniqa Nera Pea

Uniqa Nera Pea

Pea Cosmetics ha presentato in questi giorni Uniqa Nera la prima crema viso anti età che ha un effetto prolungato e agisce durante la notte. Una crema particolare e innovativa soprattutto per il suo colore: il nero. Nonostante la texuture non inviti ad usarla questo prodotto ha moltissime proprietà, ed è sicuramente da provare. Uniqa è un prodotto solo che ha ben 9 funzioni, tutte essenziali e determinanti per la pelle del viso femminile: è antiossidante, rigenerativa, illuminante e antietà e non solo.

Composta da ingredienti speciali Uniqa Nera sarà in vendita in moltissimi store italiani da metà febbraio, il costo dovrebbe aggirarsi intorno ai 79 euro e a quanto pare è anche molto attesa. Decisamente un prodotto innovativo che rivoluzionerà il settore della cosmetica solo per il fatto d’essere diversa, nera , ma intensa e con un efficacia che non ha nulla da invidiare agli altri prodotti sul mercato.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *