Gigi Hadid messa a nudo da Vogue Magazine

Gigi Hadid messa a nudo da Vogue Magazine

Gigi Hadid

Gigi Hadid

Vogue Magazine France ha messo a nudo niente meno che Gigi Hadid, l’affascinante angelo di Victoria’s Secret ha accettato con orgoglio di mostrarsi come natura l’ha fatta sulla cover del popolare giornale. Una scelta dettata anche dall’ambizione della modella che non era ancora apparsa su Vogue France. Coperta solo dalle sue braccia e con le gambe accavallate con indosso solo orecchini e scarpe Gigi è indubbiamente molto bella, e anche professionale nel mostrarsi per niente imbarazzata.

La modella ha anche commentato la cosa sul suo profilo Twitter dove ha ribadito la sua gioia nell’aver posato in questi termini:

Che onore, il sogno si avvera. Sono sulla copertina di Vogue France. Grazie mille

Chissà se anche l’amato fidanzato  Zayn Malik, ex One Direction avrà condiviso la sua scelta, ad ogni  modo non ha potuto far altro che apprezzarla.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.