Sephora presenta Lime the Curve, le nuove lime in vetro

Sephora presenta Lime the Curve, le nuove lime in vetro

lime the curvy

lime the curvy

Davvero curiosa e sorprendente la nuova linea di lime per unghie Sephora in vetro delicate e perfette per dare alle unghie una forma curata e mai aggressiva. Durature e dal design accattivante le nuove lime di Sephora assicurano una maggiore delicatezza e realizzano margini modellati in breve tempo, inoltre visto che sono realizzate in vetro rispetto a quelle in cartone hanno una durata maggiore, con conseguente risparmio.

Le lime in vetro si usano nello stesso modo delle lime più tradizionali con il vantaggio che una volta finito l’utilizzo possono essere lavate e sterilizzate per poi essere riutilizzate in un secondo momento senza nessun rischio. Le lime The Curve possono essere comprate in tutti i punti vendita Sephora ad un costo di circa 15 euro dai primi di Febbraio, il prodotto è già molto richiesto e le stesse esperte di nail hanno rilevato i vantaggio di una lima alternativa come quella in vetro.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *