Urban Decay by Gwen Stefani: debutto in Italia al top!

Urban Decay by Gwen Stefani: debutto in Italia al top!

Urban Decay

Urban Decay

La linea make up di Gwen Stefani Urban Decay arriva in Italia, per moltissime esperte del settore è un’attesa finita, già da tempo attendevano l’approdo dei trucchi della nota cantante nella penisola e finalmente sono state accontentate. Urban Decay è sicuramente una collezione completa: palette d’ombretti in più tonalità e adatte a tutte, lip ma ancha rossetti e matite per labbra e occhi sono a disposizione per tutte le appassionate del genere.

Tra i tanti prodotti molto interessanti sono le Glide-On Lip Pencil, una collezione di matite labbra a lunga tenuta e antisbavatura decisamente necessaria: i colori ovviamente sono vari e vanno dai rosso fuoco ai rosa più tenui immancabile poi il neutro e le sfumature dei marroni. Inoltre, e non a caso, le nuance disponibili sono perfettamente abbinabili ai colori dei rossetti della collezione: come dire tutto deve essere perfetto e programmato secondo un dicta fashion e glamour.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *