Confermato il PC Gaming Show all’E3 2016

La conferenza PC per eccellenza tornerà all’E3 2016

CbCHHACWIAAgv4L-ds1-670x389-constrain

PC Gamer ha annunciato che il 13 Giugno si terrà all’E3 2016, per il secondo anno di fila, il PC Gaming Show, conferenza organizzata in collaborazione con Microsoft incentrata sul mondo PC.

Con l’aiuto di tutti i feedback e il supporto che ci hanno dato all’evento dello scorso 2015, stiamo lavorando per organizzare un evento anche migliore dello scorso anno. Il 2015 è stato davvero importante per noi perchè ci ha permesso di portare sullo stage una grande varietà di partecipanti per trasmettere uno spettro ciò che accade su PC e questo ci ha inevitabilmente portato a dilungarci. L’evento di quest’anno sarà più focalizzato, ma sarà confezionato con una tonnellata di annunci e reveal esclusivi.

L’anno scorso effettivamente il PC Gaming Show era stato oggetto di numerose critiche da parte della stampa e l’utenza per una certa lentezza nel ritmo e una prolissità generale nell’esposizione dei contenuti. Con tutta probabilità i protagonisti di quest’anno potrebbero essere proprio Microsoft e il suo Windows 10, il cui parco titoli sembra in larga espansione grazie alla formula cross-buy con Xbox One.

Fonte: PC Gamer

loading...
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *