Uomini e Donne, Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez coppia di fatto!

Uomini e Donne, Rossella Intellicato e Jeremias Rodriguez coppia di fatto!

Uomini e Donne, Rossella e Jeremias

Uomini e Donne, Rossella e Jeremias

Certo è che il pubblico di Uomini e Donne non ha preso bene l’abbandono del trono di Rossella Intellicato soprattutto in seguito alla lite con Tina. L’ex tronista, che per altro non è mai stata troppo convinta di sedere sulla sedia rossa del programma pomeridiano di Maria de Filippi, ha ufficialmente lasciato la trasmissione perchè non tollerava più le offese e gli attacchi della storica opinionista ragione che poco ha convinto non solo la redazione ma anche i telespettatori. Eppure i suoi corteggiatori Fabio e Livio hanno fatto di tutto per riportarla sul trono ma lei non ha esitato un attimo a dire di no.

Di fatto Rossella avrebbe già un fidanzato, niente meno che Jeremias Rodriguez, fratello di Belen Rodriguez: i due non solo sono stati avvistati insieme ma nel giorno di San Valentino hanno reso pubblica la loro relazione con un bacio, un anello e un messaggio su Instagram: niente più dubbi o basse insinuazioni l’ex gieffina ufficialmente non è più single da un pò, resta solo da capire da quanto!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *