Uomini e Donne, Andrea Damante è il nuovo tronista: convince?

Uomini e Donne, Andrea Damante è il nuovo tronista: convince?

Andrea Damante

Andrea Damante

Nel corso delle ultime registrazioni di Uomini e Donne il trono classico ha subito alcuni cambiamenti dovuti soprattutto all’abbandono di Rossella Intellicato. A quanto pare nei giorni scorsi è stato presentato il nuovo tronista, uomo, già conosciuto dai fan di Temptation Island. Il giovane molto sicuro di se, soprattutto nel rapporto con l’alto sesso, è Andrea Damante ex tentatore uscito dal reality estivo insieme a Giorgia Lucini che per lui ha lasciato il fidanzato Manfredi. Andrea si è presentato in studio dopo la messa in onda della clip di rivelazione e ha ammesso che con Giorgia è finita perchè ad un certo punto si è sentito oppresso.

Il giovane ha fatto notare che il suo tipo di donna potrebbe essere Giulia e questo ha infastidito Lucas anche se la ragazza non ha nascosto di sentirsi lusingata dell’attenzione ricevuta. Nella clip ha poi rivelato tutte le sue qualità fra cui quella d’essere molto intelligente e d’esser riuscito a conquistare tutte le donne che ha desiderato anche se non ha nascosto la sua vena romantica:

Mi reputo una persona intelligente ma, quando mi innamoro, divento veramente stupido, impacciato e non capisco più niente. Mi auguro di trovare una ragazza che mi faccia perdere la testa, una che non mi faccia più capire niente, una che mi faccia esplodere qualcosa dentro. La devo sentire. E poi io sono di Verona, siamo nella città degli innamorati, spero di trovare la mia Giulietta.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *