Sanremo 2016, Gabriel Garko felice delle critiche e dell’esperienza sanremese

Sanremo 2016, Gabriel Garko felice delle critiche e dell’esperienza sanremese

Gabriel Garko, Fb

Gabriel Garko, Fb

In un Sanremo 2016 perfetto sotto ogni punto di vista l’apparente nota stonata dovrebbe essere Gabriel Garko che è stato attaccato su tutti i fronti per la sua apparente goffaggine sul palco dell’Ariston e per la sua inesperienza televisiva come co-conduttore. Eppure l’attore, per altro molto amato dal pubblico femminile, ha dimostrato d’essere spontaneo e autoironico ha scherzato con la stampa che lo ha preso di mira e si è goduto questa esperienza in pieno. Con le sue compagne di viaggio Virginia Raffaele e Madalina Ghena si è creato un bellissimo rapporto che si augura possa continuare anche adesso che è finito il festival. Sulla bravissima Virginia ha detto:

La adoro, credo e spero che sia nata una bellissima amicizia.

Anche a Madalina ha fatto molti complimenti:

Una bellissima ragazza, sensualissima, che ha davanti una bellissima e lunghissima carriera.

Garko si è fatto scivolare anche i commenti sui social, meglio parlarne che il silenzio:

I social sono così. L’indifferenza sarebbe stata peggio delle critiche. Pensavo di essere pronto, ma quando poi si sono accese le luci della prima serata nel teatro Ariston tutto è cambiato all’improvviso. E’ incredibile quanto sia emozionante quel piccolo palco. Sto facendo comunque il possibile per venire fuori al meglio.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *