New York Fashion Week 2016, domina il grigio e l’oversize

New York Fashion Week 2016, domina il grigio e l’oversize

New York Fashion week 2016

New York Fashion week 2016

La New York Fashion Week è in corso d’opera e come ogni anno si annuncia piena di novità glamour e fashion, una piazza molto amata dagli stilisti locali ma anche da quelli internazionali che la vivono come una vetrina sul mondo, meno nicchia di quella francese e più popolare e anticonformista di quella inglese. Nella grande mela in queste ore ha trionfato soprattutto il non colore, ad appassionare è infatti il grigio come must della prossima stagione: nuance molto amata presentata sia nei suoi punti luce più freddi ma anche più intensi.

Marissa Webb ha sfilato presentando con gonne corte a vita alta e maglioni dolcevita dalle forme caste ma seducenti accompagnate da cappotti easy chic con ampie sciarpe. E ancora BCBG Max Azria mescola il grigio al marrone e al nero in un modo semplice e spontaneo realizzando in passerella un risultato appassionante. Decisamente una donna che ama il grigio e i capi comodi oversize quella di Nicholas K che non esita a ridisegnare la femminilità con capi stratificati.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *