OPI presenta le collezioni per la primavera 2016: New Orleans e Hello Kitty

OPI presenta le collezioni per la primavera 2016: New Orleans e Hello Kitty

OPI

OPI

OPI la rinomata azienda di smalti venduta in esclusiva da Sephora annuncia una primavera 2016 calda e sofisticata oltre che molto divertente grazie anche alle due nuove collezione perfette per la prossima stagione calda: la New Orleans e la simpaticissima Hello Kitty.  La prima è decisamente una collection dai colori intensi come il viola ma anche chic come il nude e presenta una paletta vasta e rinomata dedicata alle clienti OPI sempre molto esigenti e alla ricerca del glamour e del trend colorato più di moda.

Hello Kitty invece è molto divertente e curiosa pensata per un pubblico più giovane che ha ispirato anche un flacone disegnato con chiaro riferimento alla gattina più famosa nel mondo. Le tonalità sono soprattutto soft: sugar, matte, lucidi e declinati sui toni del rosa, del rosso e del bianco. Un mondo nuovo ma anche ispirato che ancora una volta confermerà il successo del brand nel settore della nail.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *