Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: seno rifatto?

Uomini e Donne, Nicole Mazzocato: seno rifatto?

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato e Fabio Colloricchio ex protagonisti di Uomini e Donne sono tra le coppie più felici dal programma pomeridiano di Maria de Filippi, in pochi  credevano nel loro amore eppure i due sono insieme da 9 mesi e la giovane e esuberante corteggiatrice ha conosciuto anche i parenti di Fabio in Argentina. Recentemente sono stati anche ospiti a Uomini e Donne dove hanno parlato di loro e della stabilità del loro rapporto. Certo è che Nicole negli ultimi tempi è stata soggetta ad alcune critiche in rete per aver ammesso d’essersi rifatta il seno, un operazione evidente dalle foto dell’ex corteggiatrice postate sui suoi profili social.

Stanca delle critiche Nicole ha risposto a chi l’ha accusato d’aver esagerato:

Cara, ti ho già risposto una volta non serve che mi scrivi 300 volte.. Io non devo copiare nessuno perché so esattamente come fare, dove fare e cosa fare. È da un anno che mi documento e tutti i dottori mi hanno consigliato la stessa cosa. Ribadisco il concetto che sono da aspettare almeno 3 mesi dall’intervento e poi si vedranno i veri risultati!! Mi dispiace che continuiate a criticarmi dicendomi prendi esempio da.. Perché ancora forse non avete capito che ciò che mi ha sempre contraddistinto è fare sempre di testa mia senza la necessità di copiare qualcuno o peggio compiacere. Se non vi piace il mio stile, la mia testa ecc.. (Che ci sta) levate “segui” e siamo apposto! Ma basta paragoni basta perché non fai come lei.. Ecc.. NO IO QUESTO MI DISPIACE NON LO FARÒ MAI. Ho carattere forte fumanti no ed istintivo, non calcolo nulla ed è ciò che si dovrebbe apprezzare di più! La semplicità e l’onestà! Buona giornata!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *