Madalina Ghenea:”Adotterò una bambina di Haiti”

Madalina Ghenea:”Adotterò una bambina di Haiti”

Madalina Ghenea

Madalina Gheneanen

Madalina Ghenea regina di bellezza a Sanremo 2016 è una donna che ha molte caratteristiche positive oltre all’indiscutibile aspetto fisico al limite della perfezione. La modella che è anche attrice si è concessa ad un’intervista a Tu Style a cui ha rivelato d’essersi molto divertita al Festival, inoltre ha ammesso di non essere innamorata in questo momento, è single ma questo non le impedirà di adottare una bambina di Haiti:

Ho avuto due storie importantissime e quando con Fassbender ci siamo lasciati ho sofferto molto. Ho voglia di innamorarmi, ma per ora do la priorità al lavoro. Se dovesse succedere, mi auguro che capiti in modo semplice e totale com’è successo le altre volte. Ma quello che desidero di più è avere un figlio: c’è una bambina nell’orfanotrofio che vorrei portarmi a casa, ma non è semplice. Da single poi.

Madalina spera di superare tutte le insidie burocratiche della Romania, paese da cui proviene, e realizzare il sogno di dare una casa e una famiglia a quella piccola di cui si è già innamorata:

Anche nel mio Paese l’adozione è un passo impossibile per una persona single. Mi auguro che le cose possano cambiare in fretta.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *