Lorella Boccia:” Stefano de Martino non doveva lasciare Belen!”

Lorella Boccia

Lorella Boccia

Lorella Boccia, ex ballerina di Amici 13 e evidentemente molto amica di Stefano de Martino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Nuovo sulla separazione degli ex coniugi De Martino. Lorella non ha esita a schierarsi con Belen Rodriguez condannando il suo collega per la decisione presa, secondo lei non si lascia una donna come la showgirl argentina:

Non ho sentito Stefano, ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: “Ma che diavolo fai? Belen è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto”.

Lorella attualmente è impegnata con le prove di Ciao Darwin è single da qualche mese, ha spiegato il perchè della fine della sua storia con Bruno Centola:

Mi rendevo conto, giorno dopo giorno, che mancava qualcosa: cominciavamo ad avere punti di vista diversi su molti argomenti. In amore è giusto scendere a compromessi, ma a lungo andare diventa pesante, anche perché io sono una che va dritta per la sua strada. La felicità viene prima di tutto: se non c’è più quando stai con un uomo, vuol dire che non è la persona giusta.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *