Belen Rodriguez su Fb:”Grazie Virginia Raffaele. E’ stato stupendo esserci!”

Belen Rodriguez su Fb:”Grazie Virginia Raffaele. E’ stato stupendo esserci!”

Virginia Raffaele

Virginia Raffaele

A quanto pare Belen Rodriguez riconosce al suo più famoso alter ego Virginia Raffaele d’averle dato più popolarità di quella che ha già, la sua imitazione a Sanremo ha reso la showgirl argentina felice a tal punto che anche lei stessa ha affermato di  non riconoscersi più, anche se secondo lei Virgina dovrebbe perfezionare ancora alcune cose. Recentemente a Chi Belen ha rivelato d’essere serena e per niente irritata dalla parodia che la comica fa su di lei:

Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe.

Ricordiamo inoltre che la showgirl argentina ha postato sulla sua pagina Fb un commento subito dopo aver visto l’uscita di Virginia a Sanremo:

Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” #bravavirginia dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora….

Insomma a quanto pare Belen non porta rancore ed ha apprezzato molto la propria caricatura, anche se non ha fatto direttamente i complimenti alla Raffaele non può fare a meno di ridere come hanno fatto milioni d’italiani.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.
loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *