Uomini e Donne, Salvatore e Teresa proposta di matrimonio in diretta

Uomini e Donne, Salvatore e Teresa proposta di matrimonio in diretta

UOMINI E DONNE, Teresa e Salvatore

UOMINI E DONNE, Teresa e Salvatore

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo sono stati tra le coppie nate a Uomini e Donne ospitate nelle recenti registrazioni del trono classico,  puntate messe in onda in questi giorni. La coppia, che è fra le più stabili, ha ammesso d’amarsi molto e che da qualche mese convive a Roma dove lei lavoro mentre lui è ancora in cerca d’occupazione. Quello che ha sorpreso e che è tipico di Uomini e Donne è che sono riusciti di nuovo a commuovere il pubblico, infatti Salvatore ha organizzato con l’aiuto della redazione una sorpresa a Teresa che con tanto d’abito da sera e corona in testa ha ricevuto la sua proposta di matrimonio come una principessa.

Commozione e lacrime si sono sprecate e nonostante i problemi di vita quotidiana Teresa ha detto si al suo principe, un si voluto e dettato da sentimenti unici e sinceri che non sono stati messi in discussione neanche dalla partecipazione della coppia nella scorsa edizione di Temptation Island, dove i due sono stati costretti ad uscire prima del previsto perchè non sopportavano di stare lontani.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *