NFW 2016, Rihanna presenta Fenty by Puma: sport e chic insieme in passerella

NFW 2016, Rihanna presenta Fenty by Puma: sport e chic insieme in passerella

Rihanna, Fenty

Rihanna, Fenty

Si chiama Fenty la nuova collezione di Rihanna realizzata con la collaborazione e il sostegno di Puma, una collezione all’insegna del fashion e glamour ma anche dello sport come modo di vivere e vestire. La cantante ha presentato i capi realizzati a New York, dove non a caso, è apparsa in passerella sorridente e nel pieno della forma felice di questo suo nuovo lavoro che se anche lontano dalla musica è qualcosa che la travolge e l’appassiona. Specchi e ambientazione gotica hanno fatto da sfondo alla collezione di Rihanna che rivoluziona il modo di vestire lontano dai canoni classici, adatto sia all’uomo che alla donna.

Sulla passerella si sono alternati maxi t-shirt, felpe e pellicce oversize su tute attillate, corsetti, body. Richiami allo streetwear degli anni ’90 tra piercing al naso, marsupi e zaini ma anche al mondo Manga. Dettaglio non irrilevante la scelta per le modelle di un trucco nude ma con labbra decisamente dark per richiamare uno stile forte e deciso come quello della nota pop star.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *