NFW 2016, Tory Burch incanta tra bon ton e easy chic

NFW 2016, Tory Burch incanta tra bon ton e easy chic

Tory Burch nyfw 2016, fb

Tory Burch nfw 2016, fb

Alla NFW 2016 Tory Burch era molto attesa, un icona della moda made in Usa, ogni volta con le sue creazioni all’insegna del gusto e della semplicità conquista sia gli addetti del settore che le appassionate di moda. Tory Burch ha presentato nella grande mela una collezione bon ton che conferma il suo stile chic che esalta le linee classiche con un tocco di rinnovamento ma anche i colori soft da mettere sempre: blu, ma anche marrone e nero sono le nuace predilette dalla stilista per il prossimo autunno.

Micro accessori e gonne leggermente più corte ma mai volgari e fuori dagli schemi confermano il trend storico della maison sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo senza stravolgere i dettami che hanno reso famosa questa casa di moda. Burch emerge e incuriosisce anche per la scelta di micro fantasie, delicate e ricercate che danno all’intera collezione quel senso innovativo, espressione di ricerca minuziosa e voluta fortemente dalla design.

loading...
Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *