Nail art, Nailympion a Roma: successo e attenzione internazionale

Nail art, Nailympion a Roma: successo e attenzione internazionale

Nailympion 2016

Nailympion 2016

Si è concluso da poco a Roma l’evento che ha concentrato un numero considerevole di appassionate di nail e che ha richiamato l’attenzione di chi in questo settore ci lavora e non può rinunciare a tutte le ultime novità provenienti da tutto il mondo: stiamo parlando del Nailympion ospitata all’interno di Roma International Estetica 2016. Non solo una gara ma una vera e propria mostra dove è stato possibile ammirare creazioni uniche, quasi artistiche da imitare ma difficilmente riproponibili.

Il contest ha visto consegnare 88 medaglie e 7 coppe, inoltre al vincitore del Grand Champion  sono stati consegnati ben 1000 euro. Anche quest’anno Daniela Lori (squadra Nail Over), nonostante avesse avuto un incidente all’occhio, ha vinto con merito la gara, confermandosi ancora una volta tra le nail art più all’avanguardia e preparata. Ricordiamo che alla gara hanno partecipato concorrenti da ogni parte del mondo rilevando un’importanza internazionale al particolare contest.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *