Maybelline presenta Push Up Drama, il nuovo mascara scelto da Gigi Hadid

Maybelline presenta Push Up Drama, il nuovo mascara scelto da Gigi Hadid

Gigi Hadid per Maybelline

Gigi Hadid per Maybelline

Maybelline ha presentato il suo nuovo mascara, un prodotto che farà dire addio alle ciglia finte e alla fastidiosa colla: Push Up Drama è un prodotto davvero innovativo su cui l’azienda punta molto destinato a rivoluzionare il modo di rendere lo sguardo inteso grazie a ciglia speciali. Per pubblicizzare Push Up Drama Maybelline ha scelto una testimonial d’eccezione che, grazie alla sua bellezza sarà dare al prodotto quel peso che merita, stiamo parlando di Gigi Hadid che ha posato con successo per la nota casa cosmetica.

Ricordiamo che Gigi è tra le top più richieste del momento, molto popolare sui social dalla vita privata intensa e sotto i riflettori oltre ad essere uno degli angeli di Victoria’s Secret. Una it girl affascinante e bellissima che saprà sicuramente pubblicizzare le caratteristiche innovative del nuovo mascara, insomma Gigi è perfetta sotto ogni punto di vista, figuriamoci se può mancare nello sguardo!

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *