Max Biaggi e Bianca Atzei prossimi alle nozze?

Max Biaggi e Bianca Atzei prossimi alle nozze?

Max Biaggi e Bianca Atzei

Max Biaggi e Bianca Atzei

Max Biaggi e Bianca Atzei hanno da subito reso nota la loro relazione, una storia nata per caso che a quanto pare li ha presi molto. Il campione di motociclismo non esita a confessare quanto sta bene con la giovane cantate, un rapporto che entrambi vivono con passione e tanto amore: a confermarlo proprio i due vip al settimanale Chi che li ha intervistati a loro ritorno dalle Maldive. I due ora si trovano a  Innsbruck dove stanno trascorrendo, l’ennesimo weekend d’amore.

Bianca e Max sono molto sereni e secondo alcuni ben informati starebbero pensando di sposarsi. Max ha superato le incomprensioni con la sua ex Eleonora Pedron mentre Bianca ha conosciuti i figli del campione, tutto è a posto per andare all’altare. Un amore nuovo e vero rinnovato dalle dichiarazioni d’entrambi. Max ha detto:

Amo la mia Bianca. Meno male che esiste!

Mentre la cantante ha risposto:

A volte siamo noi a scegliere di amare. Ma quando è l’amore a scegliere per noi puoi solo dire grazie. Scrivere una canzone dedicata al mio uomo? Perché no. Sarebbe una canzone con il cuore.

Laureata in giurisprudenza, appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *