L’Essenze tour di Eduardo De Crescenzo fa tappa a Napoli

 Eduardo De Crescenzo

Eduardo De Crescenzo

L’Essenze Jazz Tour di Eduardo De Crescenzo fa tappa al teatro Augusteo di Napoli il prossimo 23 febbraio, che ha registrato il sold out in pochi giorni dalla vendita dei biglietti.

Eduardo De Crescenzo è uno dei musicisti più creativi e senza compromessi della musica italiana, un grande autore e compositore che ha regalato, anche ai suoi colleghi, veri diamanti musicali, che riproporrà in questo live concert acustico. Sul palco sarà accompagnato da speciali e grandi maestri della musica internazionale, Enrico Rava alla tromba; Enzo Pietropaoli al contrabbasso; Marcello Di Leonardo alla batteria; Stefano Sabatini al pianoforte; Daniele Scannapieco al sassofono e Lamberto Curtoni al violoncello.

Eduardo dice di Enrico Rava: “Un incontro cui pensavo da qualche tempo, lui mi commuove, è la tromba che “canta”. Il suo suono è interpretazione che si antepone a qualsiasi virtuosismo. Sul palco, anche una sola nota della sua tromba è capace di comunicarmi che in quel momento stiamo vivendo nello stesso spazio emotivo”. Mentre Rava dice di lui: “Il mondo di Eduardo è come un giardino incantato, dove i fiori del blues si fondono con gli umori di Napoli dando vita a un canto poetico emozionante e irresistibile”

I fortunati che sono riusciti a prendere il biglietto assisteranno a una performance straordinaria di Eduardo De Crescenzo e la sua fedele fisarmonica.

eduardo de crescenzo

Eduardo De Crescenzo

loading...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *